ABOUT US: da incentive a inventive
Mil nasce nel 1998 dalla volontà di costituire una realtà indipendente, snella ed efficace, specializzata in live communication, eventi e viaggi incentive.
Il team si compone del meglio delle professionalità: profili con connessioni profonde, capaci di riconoscere la pluralità senza dimenticare la propria identità.
Mil fornisce gruppi di lavoro ad hoc per ogni evento, nel massimo della flessibilità, e garantisce ai clienti uno studio accurato degli obiettivi di comunicazione, la scelta del progetto giusto, nonché una costante supervisione della parte operativa, per raggiungere i risultati prefissati.
Oggi la Travel Industry e la Live Communication sono cambiate.
Come recuperare la fiducia e il desiderio dei viaggiatori per vivere un’esperienza che solo il viaggio può offrire?
Attraverso nuovi paradigmi (4S) Sicurezza, Servizi, Sostenibilità. SOGNI.
Il bisogno di connessione umana è più forte che mai;
La nostra vita “live” è in pausa, ma il desiderio di nuove esperienze non si è fermato.
MIL vuole abbattere i confini di ciò che è possibile e riunire le persone anche se sono lontane
Come?
è un invito a sviluppare nuovi prodotti e pacchetti per offrire ai viaggiatori una scelta più ampia, flessibilità e un servizio privo di stress.
è il desiderio di contribuire alla crescita sostenibile del pianeta, non soltanto dal punto di vista dell’inquinamento, ma anche dei comportamenti individuali.
è la volontà di ritrovare la gioia del viaggio e garantire che continui a essere un importante motore di progresso e prosperità.
La nuova brand experience è flessibile, dinamica, personalizzata e connessa.
Non importa dove ci troviamo: è la storia da raccontare, quella che conta.
Interamente digitali, le nostre esperienze virtuali usano il potere della tecnologia per raccontare la storia del tuo brand.
Combinano elementi dal vivo, on-demand, in persona e a distanza utilizzando una combinazione di dati, contenuti e design e sviluppo digitale.
Perchè gli eventi sono un flusso di emozioni.
Ma l’esperienza ha trovato nuove forme.

