Gli eventi di Mil a fianco di iChange

Sponsor dell’International GrandPrix Advertising Strategies e partner per l’iniziativa iChange

Sponsor dell’International GrandPrix Advertising Strategies  e partner per l’iniziativa iChange, quest’anno sarà anche l’agenzia Mil, studio creativo multidisciplinare del settore eventi. “Per Mil è importante essere al fianco dell’International GrandPrix Advertising Strategies per sostenere iChange in quanto l’ agenzia è molto sensibile al tema dell’ambiente e dei cambiamenti climatici – ha spiegato Milena Mineo, Ceo di Mil -.

Per esempio, nei nostri eventi motivazionali la scelta delle location privilegia, dove è possibile, il contatto con  la natura e il verde. Dagli eventi glam e sfarzosi degli anni scorsi si è ritornati a un apprezzamento e a una valorizzazione di quanto ci circonda ed è vicino a noi sia che si tratti di ambiente e di natura sia che si tratti di cultura, tradizione e arte culinaria locale.

I nostri clienti, anche quelli più esigenti, stanno apprezzando queste suggestioni e, anzi, alcuni a loro volta molto sensibili e coinvolti sul tema ambientale, ci stimolano e ci supportano in queste nostre scelte”. Da qui, la scelta di sostenere iChange.

“Per noi è anche molto importante ascoltare e investire nei progetti sviluppati dai giovani – conclude la manager – perché è attraverso di loro che si possono fare i cambiamenti importanti che richiedono energie nuove che si aprano su nuovi orizzonti e visioni.”

MIL-gli eventi di MIL al fianco di iChange
Open chat
Ciao,
Possiamo aiutarti?
Powered by