Blog Mil

Il futuro degli eventi: le 4 priorità di MIL

Futuro degli eventi, MIL, Mauritius

L’industria degli eventi e dei viaggi incentive, così come quella del turismo culturale e artistico sono state pressoché azzerate dalla pandemia.
Che cosa fare quando anni di dedizione e passione per la tua professione, improvvisamente, non sembrano essere più importanti?

RESILIENZA

Bisogna sempre ricordare che la complessità di questo mestiere si compone di creatività, precisione, ascolto, velocità, globalità e località, cultura e responsabilità.
Questo mestiere è un grande preparatore atletico che ti permette di correre in qualunque luogo e in ogni circostanza!

CREATIVITÀ

Gli eventi e viaggi corporate torneranno a essere live, perché l’esigenza primordiale di stare insieme agli altri è insopprimibile. Le soluzioni ibride e virtuali imparate in questi mesi arricchiranno le nostre proposte.
I più forti e i veri creativi forniranno nuove e più brillanti idee che metteranno al centro delle esperienze la natura, la storia, la cultura e la vera attenzione nei confronti degli altri: la collaborazione.

Le soluzioni
ibride e virtuali
imparate in questi mesi
arricchiranno
le nostre proposte
ChromaKey, Green Screen, Live communication, Milano, evento digitale
COLLABORAZIONE

Collaborazione, e non competizione.
Nel mare in tempesta serve una bussola per mantenere la rotta. A bordo si rema tutti nella stessa direzione. La situazione che stiamo vivendo è una grande occasione per fare una scelta importante: il nostro lavoro si rinnova, i vecchi metodi vengono superati.

SINCERITÀ

Sincerità.
Ecco che cosa ci rende più forti. Un lungo e coerente percorso personale che ci rafforza, ci rende luminosi e innovativi.
Un percorso che Mil Inventive sta portando avanti con convinzione.
Perché sarà il punto di partenza per il futuro dei nuovi eventi.