INCENTIVE TRAVEL

Appendi la routine al chiodo, il nostro viaggio ti ispirerà
Tra sorpresa e avventura, in magiche location, si esplorano paesi che rappresentano la nuova geografia economica: immersi nello spirito dei luoghi, business community ed eccellenze locali si confrontano.

Mil è in grado di gestire qualunque tipo di evento. L’incentive geografico, pensato per far sperimentare un “altrove” fatto di idee e paesaggi reali ai dealer, ai giornalisti, ai promotori e al top management.

L’evento dall’orientamento contenutistico, tipico delle conferenze stampa, delle convention, dei road show, dove il viaggio è inteso come trasferimento di valori e coinvolgimento emotivo.

travel = emotion

L’evento caratterizzato dal disorientamento emotivo, che gioca sugli stimoli inattesi in luoghi improbabili – come il guerrilla marketing – oppure quello dall’orientamento interattivo, in cui i new media azzerano le barriere di spazio e di tempo, trasformando il viaggiatore in navigatore e le emozioni in emoticon.

Per alcuni clienti, Mil è un’agenzia di audit check nell’area di comunicazione interna, un consulente della gestione delle risorse umane e dell’ottimizzazione dei costi.

INCENTIVE TRAVEL: ACQUISIRE UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA ATTRAVERSO L’ESPERIENZA DEL VIAGGIO

Esotiche spiagge di sabbia candida orlate da acque cristalline. Templi millenari che emergono dalla foresta pluviale con il loro carico inestimabile di arte e storia. Grattacieli ‘infiniti’ che non sono solo opere avveniristiche di ingegneria e design, ma anche espressione di desiderio di conquista, di libertà e di voglia di arrivare là dove nessuno immagina sia possibile. E ancora, antichi borghi con giardini fioriti e ville preziose incastonati nella roccia, a picco sul mare dove il tempo pare si sia fermato e la vita scorre lenta, scandita da tradizioni e antichi rituali… Sono tutti scenari incantevoli che appartengono all’immaginario collettivo dell’incentive ideale, ma che diventano qualcosa di diverso, qualcosa di veramente speciale, se vissuti nel modo in cui li propone Mil.

we love what we do

Gli incentive travel organizzati sono veri e propri viaggi motivazionali, esperienze di scoperta, conoscenza e incontro che permettono ai partecipanti non solo di vedere posti meravigliosi, ma anche e soprattutto di entrare in contatto con il tessuto produttivo e creativo del luogo. È solo calandosi in modo proattivo e multidisciplinare in una destinazione e nel suo mood che ci si può arricchire prima di tutto dal punto di vista umano, e poi da quello professionale. L’incentive travel diventa allora occasione di confronto con espressioni culturali e artistiche diverse e con nuovi modelli di business, magari emergenti, capaci di allargare gli orizzonti mentali e stimolare la creatività.

LIVE COMMUNICATION

Nell’era di Internet conoscenza e comunicazione mutano forme e funzioni: i contenuti digitali e il social sharing diventano strumenti potentissimi, in grado di aumentare l’effetto e la portata degli eventi motivazionali.
Tutti possono essere in contatto con tutti e partecipare alle esperienze altrui.

Connect with us
Stay current on MIL latest news and topics you care most about
we are here
Corso Garibaldi 104, Milano
email
mil@m-i-l.it
call us
Phone: + 39 02 8051822
Open chat
Ciao,
Possiamo aiutarti?
Powered by