LUXURY CONCIERGE

L’ultimo gradino è il più vicino al cielo
Arte, cultura, musica, sport, moda, cucina, viaggi: Eventi esclusivi e personalizzati rigorosamente high end. Vivi l’esperienza del privilegio.

Mil – acronimo del core business: Marketing Incentive Leisure – è nata nel 1999 con la finalità di aiutare le aziende clienti a raggiungere obiettivi di incentivazione, brand positioning, team building e luxury concierge, attraverso viaggi incentives inediti, convention show, road show ed eventi ad alto contenuto innovativo.

Per poter fare questo e rispondere tempestivamente alle esigenze del mercato è necessaria una struttura dinamica, flessibile e orizzontale, dove si possano decidere rapidamente dei “sì” a favore del cliente utilizzando risorse umane di altissimo profilo a seconda delle necessità senza limitazioni, come avviene invece nelle società piramidali.

originalità

Per chi fa un lavoro come il nostro, la creatività è essenziale per anticipare le tendenze future e soddisfare le esigenze degli utenti in modo diverso.

L’originalità si esprime non solo sviluppano progetti creativi, emozionanti, da ricordare, ma anche proponendoli con una modalità innovativa. Mil si rapporta al suo pubblico di riferimento con attività di comunicazione all’avanguardia, per creare nuove forme di dialogo che permettano di fare tesoro delle nuove opportunità offerte dalla rete e di garantire servizi concreti e vantaggiosi ai propri clienti.

LUXUry concierge: gli strumenti di comunicazione per un evento perfetto

I nuovi strumenti di comunicazione, immediati e non mediati, accorciano le distanze e trasformano lo strumento in target. Internet e i social network diventano un must indispensabile per essere visibili e “riconosciuti” dalla crescente community di utenti: essere presenti in rete è fondamentale per poter creare una brand identity aziendale riconoscibile ed efficace.

L’ecosistema digitale MIL è uno strumento efficace, pienamente integrato con i processi tradizionali, per fornire servizi qualificanti e concretamente utili alle aziende clienti.

we love what we do
mil: un punto di riferimento

Avete mai pensato di trascorrere un long weekend in Sudafrica, Brasile, Perù, Canada, Thailandia o Vietnam? O di vivere una mini crociera ai Caraibi? Il tutto, ovviamente, con tanto di business class, aerotaxi per i transfer, limousine e maggiordomo personale. Non è una vacanza, ma un viaggio incentive firmato Mil – Luxury Concierge. La Marketing Incentive Leisure è l’agenzia fondata nel 1999 da Milena Mineo, self-made-woman diventata in pochi anni un punto di riferimento nel settore dell’organizzazione di eventi.

Un successo raggiunto e consolidato grazie alla filosofia che muove ogni scelta del team: flessibilità, tempestività, dinamicità e originalità. I nostri clienti vengono dal mondo finanziario e assicurativo, dalla pubblicità, dall’elettronica e dal real estate. Quando si ha a che fare con manager puntuali ed esigenti, bisogna esserlo ancora di più.

Connect with us
Stay current on MIL latest news and topics you care most about
we are here
Corso Garibaldi 104, Milano
email
mil@m-i-l.it
call us
Phone: + 39 02 8051822
Open chat
Ciao,
Possiamo aiutarti?
Powered by