MIL-INCENTIVE AGENCY

La meta di un viaggio aziendale diventa sempre più strategica

Mil nasce nel 1999 dalla volontà di costituire una realtà indipendente, snella ed efficace. Il team si compone del meglio delle professionalità, profili con connessioni profonde, capaci di riconoscere la pluralità senza dimenticare la propria identità.

Mil fornisce gruppi di lavoro ad hoc per ogni evento, nel massimo della flessibilità, e garantisce ai clienti uno studio accurato degli obiettivi di comunicazione, la scelta del progetto giusto, nonché una costante supervisione della parte operativa, per raggiungere i risultati prefissati.

Lo sguardo di un’azienda è volto, oggi più che mai, al futuro e soprattutto ai Paesi del futuro, dove le aziende si geolocalizzano.

Eventi dall’orientamento contenutistico tipico delle conferenze stampa, delle convention, dei roadshow, dei programmi dove il viaggio è inteso come trasferimento di valori e coinvolgimento emotivo. L’evento caratterizzato dal disorientamento emotivo, come la guerrilla e viral marketing, che gioca sullo stimolo inatteso in un luogo improbabile, quasi fossero istantanee di un viaggio che ognuno crea nella propria immaginazione oppure quello dall’orientamento interattivo dove i new media azzerano le barriere di spazio e tempo, trasformando il viaggiatore in navigatore e le emozioni in emoticon.

Open chat
Ciao,
Possiamo aiutarti?
Powered by