THE ITALIAN HUB

Anima italiana visione globale
Intercetta tendenze innovative e scopre talenti, si affida a un team internazionale, consolidato e di alta professionalità.

A Milano, in Corso Garibaldi 104 c’è un luogo, fucina di innovazione e ispirazione dove eventi e progetti si costruiscono sulla condivisione di know how eccellenti e sul confronto delle idee. È l’Italian Hub creato da Milena Mineo, titolare dell’agenzia di marketing, incentive leisure Mil, che oggi, più che mai, crede nella forza del networking orizzontale

OUR MISSION

Laboratorio di idee, melting point di alte professionalità, punto di convergenza tra business, arte e formazione, ma anche space design dove lo stile metropolitano si sposa con il green.

È così che si connota The Italian Hub di Mil, innovativo spazio di incontro/confronto in corso Garibaldi 104, nella Brera più antica e trendy di Milano.

0
Reviews
0
Likes
0
Raiting
Il desiderio era quello di creare un luogo nuovo in centro a Milano, nella zona più fascinosa della città.

Punto di cerniera tra il quartiere storico di Brera, la movida di Corso Como e l’avveniristico skyline di piazza Gae Aulenti.

Un luogo che fosse fucina di innovazione e che per questo avesse l’aspetto di un vivaio.

the italian hub: Open space per le nuove tendenze del digital e del visual

Il bianco domina ovunque, dilata lo spazio,valorizzandone la luce, mentre il verde introduce in una dimensione atemporale, evocando una sorta di giardino segreto precluso a chi va di fretta o a chi pensa che Milano sia solo una “trasferta di lavoro”.

«Qui non corriamo dietro ai bisogni dei clienti, ma lasciamo che questi bisogni si manifestino spontaneamente in un clima di condivisione e scambio, offrendo un servizio di consulenza di altissimo livello, mettendo, ovvero, a disposizione un parterre di specialisti del settore, tutti riuniti intorno allo stesso tavolo, con i quali il cliente potrà confrontarsi in ogni momento».

Un’idea, insomma, di rottura rispetto al classico concetto di holding imperniato su un’organizzazione verticale del lavoro e su un modello economico competitivo.

In questo senso il nostro Hub rappresenta una “casa” per specialisti, sperimentatori e amanti di uno stile lavorativo che riflette un modo diverso di concepire la vita. Ecco, in corso Garibaldi 104, ci piace proporci come perfetti gestori di grandi professionisti e di grandi progetti».

Connect with us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod
we are here
Corso Garibaldi 104, Milano
email
mil@m-i-l.it
call us
Phone: + 39 02 8051822
Open chat
Ciao,
Possiamo aiutarti?
Powered by